Webinar Andrea Calistri, CEO Sapaf Atelier 1954

By silvia 4 mesi agoNo Comments

I nostri studenti hanno l’opportunità di partecipare a incontri con Maestri artigiani che hanno fatto e fanno la grandezza del Made in Italy. In questo caso il webinar “MITA Celebrities” è stato dedicato al maestro pellettiere Andrea Calistri, CEO di Sapaf Atelier 1954 
Questo importante incontro ha celebrato e celebra il Made in Italy e il distretto di Scandicci.

S.A.P.A.F. nasce a Firenze nel 1954 da un progetto di Silvano Calistri e della moglie Valdivia. A conduzione familiare da ormai tre generazioni, oggi è guidata dal Maestro artigiano Andrea Calistri con la moglie Luciana e i figli Leonardo e Niccolò. L’azienda si distingue per la creazione di accessori in pelle esclusivi e totalmente artigianali, grazie ad un know how di primissimo ordine dovuto ad una storia produttiva di oltre mezzo secolo. 
 
I nostri webinar MITA Celebrities sono occasioni per gli studenti per incontrare le personalità del mondo delle Istituzioni e le Eccellenze della Moda Toscana: on line il webinar con Elisabetta Carletti, fondatrice di Maman et Sophie, una linea di gioielli dal design unico ed elegante, 100% made in Florence e il Presidente della Camera di Commercio di Firenze, Leonardo Bassilichi.
Categories:
  intervista, Made in Italy, pelletteria, scandicci
this post was shared 0 times
 000

Leave a Reply

Your email address will not be published.